
SIMPLY SPA DAY PLUS
Dettaglio offerta
L'OFFERTA COMPRENDE PER OGNI PERSONA:
Ingresso - dalle ore 9.30 alle ore 19.30 - alle 2 piscine termali (33/35°)
interne ed esterne comunicanti con idromassaggi
Ingresso - dalle ore 10.30 alle ore 18.30 - al Wellness Center* Thermarium:
Laconicum, sudario romano a 65/80 gradi
Aromarium, bagno di vapore aromatizzato a 45/48 gradi
Tiepidarium, ideale per una pausa rigenerante a temperatura di 37/39 gradi
Docce a pioggia tropicale
Cromoterapia
Aromaterapia
Ingresso alla Fitness Room
* accesso soggetto a limitazioni in accordo con le normative vigenti in materia di contenimento Covid-19
dal 04/03/2022 al 04/12/2022
€ 53,00 a persona nei giorni feriali
€ 53,00 a persona nel week-end
Per regalare questa offerta compila il modulo Gift Voucher
RISERVA IL TUO POSTO TEL. 049 7355650, Abano/Montegrotto Terme (PD)
L'incantevole paesaggio dei Colli Euganei è la cornice dell'oasi di verde e tranquillità in cui sorge questo accogliente 4****
Un parco di 50.000 metri avvolge l'intero hotel diventando il presupposto indispensabile per garantire un soggiorno all'insegna del puro relax. Il luogo ideale per riappropriarsi del proprio tempo, abbandonarsi al verde abbraccio della natura, dedicarsi alle cure del corpo, farsi cullare dalle tiepide acque termali, riscoprire la semplicità e la raffinatezza dei sapori del cibo.
Un luogo dedicato al vostro tempo: riscoprite la lentezza del vivere, piacevolmente scandita da antiche tradizioni, armonie rigenerative, inebrianti sapori.
- puoi arrivare dalle ore 9.30
- le piscine sono aperte fino alle ore 19.30
- kit spa non incluso
- accesso al Wellness Center soggetto a possibili limitazionii causa Covid-19
Se desideri ricevere assistenza all’acquisto, se vuoi prenotare telefonicamente parlando con un operatore oppure semplicemente desideri maggiori informazioni sull’offerta o sulla procedura di prenotazione chiamaci al numero +39 049 7355650.
Siamo reperibili con orario continuato, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 tutti i giorni, festivi compresi.